Tessuti di lane pregiate, dallo yak allo Shetland, in purezza e in mescole inaspettate. Un inverno eclettico, da indossare con orgoglio.
Timeless design
Geometrie austere in un’anima eclettica. In una New York che si appresta a diventare un centro nevralgico globale, linee essenziali e simmetrie opulente si inseguono sulle facciate dei grattacieli così come sulle trame dei tessuti seersucker. Century è testimone dello stile che attraversa i secoli e le tendenze per disegnare una struttura solida, intramonta- bile: una spola che intreccia l’eleganza del passato con il gusto contemporaneo. È la genesi di un classico.
Blending creativity
Colori e fantasie si rincorrono con naturalezza sul telaio, come pennellate su una tela d’artista. Abstract vive in una moltitudine di possibilità: sfumature, fantasie, trame. Nuove personalità e nuance emergono sul tessuto con una punta d’irriverenza. Sul rullo si avvolgono tanti tentativi di futuro. Il lato positivo? Non c’è una risposta giusta, non c’è una risposta sola.
Natural yak wool
Una nuova cultura dell’eccellenza tessile: lusso, sostenibilità, cultural reverence si intrecciano in un’unica fibra. Yaksha è una chiamata alla responsabilità che arriva direttamente dal tetto del mondo. È in Tibet che gli yak alimentano comunità e culture, mitologie e sensibilità. I colori in armonia con la natura sono la vera moda. Yaksha è più di un tessuto: è un gesto di cura.
From the Shetlands to Biella
1100 miglia è la distanza in linea d’aria tra Biella e le isole Shetland. Lo Shetland è un tessuto ricco nel patrimonio culturale e nelle opportunità tessili. Ha una capacità straordinaria: intrecciare in un’unica trama la tradizione biellese e quella scozzese. 1100 Miles dà una misura alla storia e alla cultura di un tessuto unico nel suo genere, un patrimonio condiviso.
Tra grandi classici e nuovi protagonisti
Tutte le sfumature della lana, in una gamma di tessuti per dare corpo ad ogni idea stilistica. Tinta unita e fantasia, in diversi finissaggi e lavorazioni; in ogni prodotto si legge la trama dell’ispirazione. Innovazione, esperienza, qualità senza compromessi.
Cotone, lino, i nostri blend
La lana incontra fibre complementari – dal cotone al lino – per un ventaglio di possibilità tessili senza confini. Tessuti innovativi che spaziano per colore, peso, trattamento e occasione d’uso: dal look più sportivo all’allure più elegante.
Una stagione di rinnovamento: dalle fibre alle lavorazioni, nei finissaggi e negli abbinamenti.
Scopri tutte le novità per abiti in cui riconoscere la personalità di chi li crea e di chi li indossa.